Prodotti in evidenza
Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l'acquisto di prodotti, effettuato a distanza tramite Internet sul sito forneriedori.it appartenente a LINEADORI 3000 Srl con sede in Via di Vigna Girelli 48b, Roma (Italy).
Il Cliente, con l'invio on-line della conferma del proprio ordine d'acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni a lui fornite in questo documento.
Le presenti Condizioni Generali di Vendita devono essere esaminate on-line dai Clienti visitatori del sito forneriedori.it prima che essi confermino i loro acquisti. La conferma d'ordine pertanto implica la totale conoscenza delle Condizioni Generali di Vendita e la loro integrale accettazione.
L'acquisto dei prodotti, disponibili così come illustrati e descritti on-line nelle relative schede descrittive e tecniche, è effettuato dal Cliente al prezzo ivi indicato, da confermare al momento dell'invio d'ordine, oltre al supplemento di spese di spedizione (solo nel caso di isole minori e località disagiate) visualizzate all'atto dell'acquisto.
Prima della conferma dell'acquisto al Cliente verrà riepilogato il costo unitario di ogni prodotto prescelto, il costo totale in caso di acquisto di più prodotti, eventuali sconti applicati e le relative spese di spedizione.
Confermando l'acquisto, a completamento della transazione, il Cliente riceverà un messaggio di posta elettronica contenente la data, l'importo complessivo del proprio ordine e il dettaglio dello stesso.
Dal 1950 la Falegnameria Dori è impegnata nella progettazione e nella realizzazione di utensili da lavoro in legno per panifici e pizzerie.
I nostri prodotti in legno vengono realizzati esclusivamente con legnami non trattati chimicamente e la lavorazione viene effettuata senza uso di colle, o qualsiasi altro prodotto nocivo che venga a contatto con gli alimenti.
La produzione Dori è garantita dal marchio di autenticità impresso a fuoco su ciascun pezzo realizzato.
Garanzia rilasciata con attestato di idoneità
Si certifica che i piani in faggio per l’esposizione della pizza alla pala vengono rifiniti con un trattamento per uso alimentare e quindi possono essere utilizzati a contatto con pizza, pane e sostanze alimentari.